• ORARI 2017-18

    ORARI 2017-18

    I nuovi orari della prossima stagione! Read More
  • Un ventennio di passione!

    Un ventennio di passione!

  • Ripartire con slancio 2015

    Ripartire con slancio 2015

    3 giorni di divertimento insieme! Un grande raduno quest'anno... Read More
  • 1
  • 2
  • 3

Meeting Italia Centrale

Bronzo sestese agli Italiani di Karate

14 luglio 2019, Lido di Ostia

 

Prosegue l’attività agonistica della sestese Accademia Karate Shotokan che anche nei mesi estivi non si fa mancare i successi in campo nazionale. Questa volta Alice Ulivi ha dato il meglio di sé. È stata infatti convocata come Rappresentativa Centro Italia per la Nazionale Italiana e domenica 14 luglio ha gareggiato in un meeting che ha visto i più forti atleti dell’Italia Centrale battersi nel combattimento. Erano presenti, oltre alla Nazionale Italiana anche Toscana, Sardegna, Marche, Lazio, Umbria. Un tutti contro tutti: Alice nella categoria -59kg ha vinto entrambi i match che le erano stati assegnati dalla coach della Nazionale Chiara Stella Bux. Grazie anche alla sua pregevole prestazione, la Rappresentativa Centro Italia della Nazionale Italiana si è classificata prima nel torneo.

 Ita centro luglio 2019 Ulivi

Esami di cintura a Sesto F.no

Esami di cintura in Palestra Olimpia per i più piccoli dell'AKS

19 giugno 2019, Sesto Fiorentino

 

Esami per il passaggio di grado nella Palestra Olimpia di Sesto Fiorentino. Complimenti a questi giovanissimi atleti che hanno dimostrato una grande crescita nella nostra arte marziale.

 

AKS a Teatro 2019

AKS a Teatro 2019

30 maggio 2019, Campi Bisenzio

 

Questa volta l'esibizione di fine anno dell'Accademia Karate Shotokan si è tenuta al Teatro Carlo Monni di Campi Bisenzio, con uno spettacolo poliedrico. Gli atleti e i tecnici hanno spaziato dal karate dei più piccoli al karate tradizionale passando per quello agonistico. Ma anche esibizioni spettacolari di difesa personale, di kobudo con le armi e di Katory Shinto Ryu.

Sesto Città dello Sport 2019

Sesto Città dello Sport 2019

2 giugno 2019, Sesto Fiorentino

 

Una rappresentativa dell'AKS ha preso parte all'annuale festa dello sport al Parco del Neto organizzata dall'Amimnistrazione Comunale di Sesto Fiorentino e dall'Associazionismo Sestese. Finalmente una domenica di sole ha permesso agli atleti e tecnici di mostrare il nostro karate sul tatami allestito nel Parco. Molti giovanissimi si sono avvicinati alla nostra disciplina provando tutte le sfaccettature del karate.

 

Sottocategorie