AKS Sesto Città Sport 2015

#AKS a Sesto Città dello Sport
Parco del Neto, 7 giugno 2015

Per la 17a edizione di Sesto Città dello Sport, l'Accademia Karate Shotokan non poteva mancare, come tradizione vuole, nel magnifico Parco del Neto. Saremo presenti fin dalla mattina con uno stand dedicato al karate e alla difesa personale, un tatami per provare il nostro sport in totale sicurezza ed i tecnici disponibili per ogni informazione. Faremo un'esibizione nell'area centrale alle h16:45, mostrando il karate per i più piccoli e quello agonistico, il kata, il kumite e l'autodifesa.

Sesto Città dello Sport 2015

L'evento rientra in una serie di iniziative dell'Amministrazione Comunale di Sesto Fiorentino incentrate sullo sport come modello di salute e benessere. L'AKS sarà inoltre protagonista il sabato successivo, 13 giugno, al Palazzetto Vinicio Tari per festeggiare il Ventennale di attività, ma di questo vi informeremo con i dettagli nel prossimo post!

17esima edizione della festa interamente dedicata allo sport; tra le quasi 40 società presenti l'#AKS ha dato il meglio di sè sia all'ombra della mattina che al sole del pomeriggio.

Posted by Aks Accademia Karate Shotokan on Domenica 7 giugno 2015